Tour Leader e staffette: Alberto Russo (347/351.88.28), Francesco Dente (335/655.43.24), Salvatore Dalia (339/224.84.93)
Il programma è stato svolto come previsto.
Tutti i soci e gli amici del motoclub si sono incontrati presso l'area di Servizio "IP" tangenziale di Salerno, con 24 equipaggi e 32 persone.
Puntuali, alle ore 9,00 siamo partiti per il tour che ci ha visti impegnati tra strade statali, provinciali e locali da Salerno, Paestum, Ogliastro, Vallo della Lucania, Sapri (Sosta tecnica per il caffè), per poi arrivare alle ore 12,00 a Casaletto Spartano (Sa) presso l'Oasi "I Capelli di Venere".
Qui abbiamo sostato per circa 90 minuti, visitando e rilassandoci della natura incontaminata dell'Oasi "I Capelli di Venere".
Siamo ripartiti alle ore 13,30 per Caselle in Pittari, dove ci aspettavamo i proprietari dell'Agriturismo "Pittari", dove ci hanno fatto degustare, in modo abbondante e soddisfacente in qualità e quantità i loro prodotti locali.
Alle ore 17,30, sotto una breve pioggia settembrina appena iniziato il percorso di ritorno, per Padula - Salerno (Via autostrada).
Siamo arrivati tutti, sani e salvi a casa, intorno alle ore 20,00 per godere dell'ottima partita disputata dal Napoli a Bologna, con relativa vittoria.
Giornata splendida, trascorsa insieme a vecchi e nuovi amici, come Clemente Vigliotti e la moglie, sperando di aver condiviso la stessa passione che ci accomuna.
Ci dispiace per tutti gli amici/che che non sono venuti, causa le cattive condizioni meteo del luogo delle loro residenze.
Non mancherete al prossimo tour che si svolgerà il 24/09/2017, perchè ....... il bello deve ancora venire!!!
Il Direttivo ed in rappresentanza
Il Presidente (Alberto Ruso)
Per Visualizzare altre foto:
Partner
Partner
Partner